G-FPBHJ86PPL FAQ
Categorie prodotti
NOVITA'

 
 
ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito

 
 FAQ

 

Verdeintasca è un'azienda che si prende cura della natura e opera nel rispetto della legge Italiana.

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Una volta scelto/i il/i prodotto/i da acquistare clicca sul pulsante ‘Aggiungi al Carrello’.

In alto a destra potrai infine visualizzare tutti i Prodotti inseriti nel Carrello, quindi clicca sul pulsante ‘Procedi al Pagamento’.

A questo punto ti verranno richiesti i tuoi dati personali, compila il modulo e scegli la Modalità di Pagamento che preferisci.
Se possessore di P.Iva in quanto rivenditore o installatore richiedici il nostro listino riservato a te.

 

PER EFFETTUARE UN ORDINE DEVO REGISTRARMI AL SITO VERDEINTASCA.IT?

Si, per effettuare un ordine devi registrarti poi inserire i prodotti nel carrello quindi seguire le istruzioni inserendo i tuoi dati personali necessari per la spedizione.

I dati personali da te forniti saranno trattati garantendo le misure minime di sicurezza indicate dal Codice Privacy e successive modificazioni. Vedi sezione “Privacy”
 

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TELEFONICO?

Certamente!

Chiama il numero +39 3282610507

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30

Il nostro staff sarà a tua disposizione e potrà consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze.
 

QUANTO IMPIEGA IL MIO ORDINE AD ESSERE SPEDITO?

Dipende da quando effettui l’ordine. In genere il tuo ordine sarà spedito entro 24h dalla ricezione del pagamento dell’ordine stesso.

Se effettui il tuo ordine il sabato o la domenica l’ordine sarà evaso il Lunedì successivo.

Verdeintasca è chiuso nei giorni di festività nazionale.

 

HO INSERITO UN PRODOTTO SBAGLIATO NEL MIO ORDINE, POSSO ANNULLARLO/MODIFICARLO?

Se nell’ordine sono presenti prodotti e/o quantità sbagliate, puoi annullarlo e procedere con un nuovo ordine.

Affrettati a cancellare l’ordine, la cancellazione è gratuita se effettuata prima che il pacco venga spedito, contatta il Servizio Clienti di Verdeintasca al numero 3282610507, o via email all’indirizzo info@verdeintasca.it

Se invece il pacco dovesse essere già stato spedito potrai cancellare l’ordine, ma al rimborso saranno trattenute le spese di spedizione.

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto da te.

Per tutelare la tua sicurezza, non è possibile modificare l’indirizzo di consegna ad ordine già effettuato. Se pensi di non essere presente alla consegna non preoccuparti, il corriere ti lascerà un avviso di passaggio e riceverai una mail da parte del corriere che ti permetterà di organizzare una nuova spedizione.

 

COME RICHIEDERE LO SCONTRINO PARLANTE O LA FATTURA

Al momento dell’inserimento dei tuoi dati personali inserisci nella sezione Informazioni Aggiuntive, nella casella Note Ordine la dicitura “Fattura” o “Scontrino Parlante”.

CONFERMA D’ORDINE

Se hai effettuato un ordine dovresti aver ricevuto nella casella di posta elettronica da te segnalata una mail di conferma. Se non l’hai ricevuta controlla tra gli spam. Altrimenti chiama il numero dell’assistenza clienti: +39 3282610507.

 

COME VISUALIZZARE LO STATO DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE

Una volta spedito il Corriere manderà un’email al tua casella di posta elettronica contenente un link per tracciare il tuo ordine.

EFFETTUATE CONSEGNE SU APPUNTAMENTO?

No, se non sei a casa alla consegna il corriere ti chiamerà e potrete concordare un appuntamento nei 5 giorni successivi.

 

EFFETTUATE CONSEGNE DURANTE I GIORNI FESTIVI?

No

 

METODI DI PAGAMENTO

Su Verdeintasca puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento:

PayPal o Carta di Credito 

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Continua su Payal” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:

– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal – (L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

oppure

Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi Verdeintasca.it non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.

Pagamento in Contrassegno

Con la modalità Contrassegno puoi pagare in contanti l’importo esatto dell’ ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 7,00 € al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine, costo che trattiene il corriere per maneggiare il denaro.

Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, assicurati di avere a disposizione l’importo esatto verificandolo nell’email di riepilogo dell’ordine, poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.

Pagamento con Bonifico Bancario

Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell’ordine.  Una schermata ti mostrerà gli estremi bancari necessari per effettuare l’operazione. I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

Verdeintasca.it non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi Verdeintasca.it non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali.

PAGAMENTI SICURI:

Gli acquisti fatti su Verdeintasca.it  sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.

COME FACCIO A SAPERE SE IL PAGAMENTO È ANDATO A BUON FINE?

– Se hai pagato tramite PayPal o Carta di credito riceverai una seconda email da PayPal a conferma del buon esito della transazione;

– Se hai pagato tramite Bonifico Bancario potresti ricevere una comunicazione dalla tua Banca;

– Se hai scelto il pagamento in Contrassegno riceverai solo l’email da parte di FarmacieCosmetici.it.

 

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO

Per effettuare un reso invia un’email all’indirizzo: info@verdeintasca.it

Indicando:

– Nome e cognome;

– Numero di ordine;

– Reso parziale o totale (indica i prodotti che intendi rendere ed il quantitativo).

Attendi l’accettazione da parte di Verdeintasca e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell’accettazione via email.

Nell’email troverai le istruzioni necessarie per rendere i prodotti.

Verdeintasca accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia .

Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

L’importo del reso ti sarà rimborsato via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata, oppure tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

HAI RICEVUTO UN PRODOTTO DANNEGGIATO?

Se al momento della consegna il pacco risulta manomesso, o visibilmente danneggiato, o bagnato, ti conviene non accettare il pacco.

Se il pacco è integro e all’interno trovi un prodotto danneggiato invia un’email all’indirizzo di posta elettronica info@verdeintasca.it  descrivendo il problema.

Verdeintasca valuterà la situazione e ti risponderà tempestivamente.

 

HAI RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO?
Ci scusiamo per l’accaduto, inviaci al più presto un’email all’indirizzo di posta elettronica info@verdeintasca.it , chiama o crivici su whatsapp al numero telefonico +39 3282610507.

Risolveremo il problema tempestivamente.

MANCA UN PRODOTTO NEL TUO ORDINE?

Prima di accettare un pacco controlla sempre che il nastro da imballaggio non sia manomesso.

Se manca un prodotto segnala il problema all’indirizzo di posta elettronica info@verdeintasca e ti verrà subito chiarito l’inconveniente.

 

IL RESO è GRATUITO?

Verdeintasca accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia. Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

 

NON TROVI UN PRODOTTO? compila subito il modulo di richiesta :


 


 



 

 

 

 


 


 

 

 

 

 


 






 
VERDE IN TASCA - P.IVA 06400530827 - 
G-FPBHJ86PPL